Essenziale, come gli elementi che contraddistinguono l’atmosfera terrestre: Terre d’Hermes è un racconto simbolico della materia e della sua trasformazione.
Un Eau De Toilette che cattura l’energia intensa e liberatoria mascolina e la racchiude in una confezione che sprigiona una cromoterapia bianca e fresca. Un flacone che si slancia verso il cielo e ne richiama le tonalità per simboleggiare la forza rinfrescante in esso racchiusa.
Freschezza quindi, fisica e potente.
Terre d’Hermès è un racconto simbolico intorno alla materia e alla sua trasformazione. E’ un romanzo che esprime l’alchimia degli elementi, un Eau fra terra e cielo, un viaggio ricco di forza e poesia. Boisé, vegetale, minerale.
E’ un profumo speziato e legnoso: introduce le note aspre dell’arancio, l’amarezza del pompelmo e la vivacità di pepe e di spezie fresche. Questa vegetalità flirta con l’effetto di minerali di pietra focaia e la grossolanità di vetiver. Accentuata la nota del cedro, la fragranza diventa poi più profonda attraverso la dolcezza di resine e la voluttà impalpabile di benzoino.
di Elena Frattaroli