Terre d’Hermès eau intense Vétiver, calda come la terra

Terre d’Hermès

Arriva una nuova brezza frizzantina e avvolgente come la terra dalla Maison Hermès, che per l’Autunno/Inverno 2018-19 propone la nuova fragranza uomo Terre d’Hermès. Si tratta di Terre d’Hermès eau intense Vétiver ed è pronta a stupire come sempre. Sarà impossibile non lasciarsi catturare dalle sue note ipnotiche e magnetiche.

La fragranza Terre d’Hermès, un viaggio sensoriale

Profumo frizzante ma intenso, fresco ma allo stesso tempo molto caldo e avvolgente. La nuova fragranza uomo Terre d’Hermès ha la capacità di farti viaggiare con la mente. In un immenso deserto terroso, una brezza leggera ci inebria con il profumo della vegetazione che lo compone. Il primo a colpirci è il forte profumo del Vétiver, che con le sue forti radici rappresenta al meglio il concetto di terra e vegetazione che questa essenza vuole trasmettere.

Dopo qualche secondo sentiamo il tocco deciso del bergamotto ed infine ci pervade il profumo leggermente agrumato del pepe del Sichuan, una varietà verde brillante che riesce a far coesistere tutti gli aromi in perfetta sintonia. La nuova fragranza uomo Terre d’Hermès resta fedele alla sua essenza originaria passando da una origine minerale ad una vegetale.

Il flacone e i suoi colori

Come la terra, anche il design del flacone di questa nuova fragranza uomo Terre d’Hermès rimane saldo alle sue radici. Solo il tappo subisce un cambiamento: il colore. Il tappo del nuovo profumo Hermès è infatti di colore marrone scuro, che regala un’atmosfera calda ed elegante all’intera boccetta. La combinazione del marrone e dell’oro della fragranza, richiamano alla mente i colori terrosi e il calore del sole durante la sua golden hour.

La nuova fragranza uomo Terre d’Hermès eau intense Vétiver ha fatto innamorare proprio tutti, donne incluse, che hanno deciso di utilizzarlo per sé. Insomma, questo nuovo profumo conquisterà anche voi?

 

di Valeria Dalle Carbonare

Lascia un commento

Your email address will not be published.