Ormai sulla bocca di tutti (letteralmente, grazie al suo Lip Oil diventato virale), Gisou propone due cofanetti per la stagione natalizia in arrivo: che sia un regalo per amici e parenti o semplicemente un’occasione per viziarsi un pò, questi kit sono perfetti per entrare nel mood festivo dell’ultimo periodo dell’anno, tra cene di famiglia e feste di Capodanno.
Fondato da Negin Mirsalehi, figlia di un apicoltore, Gisou fa del miele il suo ingrediente principe, utilizzando le sue proprietà idratanti e nutrienti per la cura del viso e dei capelli, facendo sempre attenzione al benessere delle api per salvaguardarle e creare un prodotto naturale e sostenibile.
The Ultimate Glow Duo
Per brillare al massimo, il cofanetto Ultimate Glow Duo mette insieme due dei bestseller del brand: l’Honey Infused Hair Oil, a base di miele proveniente dal Mirsalehi Bee Garden, ripara i capelli danneggiati riducendo l’effetto crespo e al contempo nutre e idrata la chioma, rendendola più sana e donando lucentezza. L’olio può essere utilizzato come trattamento o come aiuto per lo styling finale dei capelli.
Secondo protagonista di questo cofanetto è l’Honey Infused Lip Oil, diventato virale per il suo effetto rimpolpante, reso possibile grazie alla sua composizione di miele, oli e acido ialuronico, che levigano ed esaltano il colore naturale delle labbra.
Honey Glow Hair Trio
Il cofanetto si concentra sulla cura dei capelli, offrendo un trattamento completo per massimizzare idratazione, cura e lucentezza. Primo prodotto è l’Honey Infused Hair Mask, pensata per migliorare elasticità e idratare e riparare i capelli. Per un effetto ancora più lucente, Negin Mirsalehi consiglia di aggiungere alla maschera alcune gocce di Honey Infused Hair Oil, secondo prodotto presente nel kit. Per concludere il trattamento, l’Honey Infused Hair Perfume permette di donare ulteriore lucentezza al capello, accompagnato da un aroma floreale e femminile.
The Ultimate Glow Duo e Honey Glow Hair Trio sono acquistabili da Sephora, rispettivamente a €34 e €49.