Zoya – Unghie a 18 karati per un inverno prezioso

Qualsiasi outfit sceglieremo d’indossare fra le innumerevoli proposte invernali, sarà un dettaglio a renderlo unico, come sempre. Le borse sono bellissime quando sorrette da mani sofisticate, gli anelli ancora più preziosi quando accompagnati da unghie curate.

Ecco perché Zoya, brand di smalti venduti nelle migliori spa e nei più sofisticati centri estetici al mondo, lancia un cofanetto davvero prezioso in limited edition, dedicato a una donna carismatica, ricercata ed elegante: è Gilty Pleasure per una manicure a 18 karati. Uno scrigno di velluto che al suo interno racchiude uno smalto nero e uno bianco, insieme a un esclusivo top coat con fiocchi d’oro da 18K, per mani illuminate da assoluta preziosità.

Altra novità Zoya è la collezione Ornate dal colore corposo e pieno, le cui tinte risultano perfette per le occasioni mondane che la stagione ci riserva: argento, oro, prugna, lampone, metallo e nero, risplendenti riflessi glitter dall’effetto shimmer!

Nati nel 1986, gli smalti Zoya sono stati i primi in America a non contenere formaleide, DPB e toluene, ossia tutte quelle sostanze tossiche e cancerogene che spesso rendono pericolosi i cosmetici che tanto amiamo. Grazie al sistema Color Lock System, inoltre, gli smalti Zoya hanno una durata davvero infallibile. Insomma, colore prezioso e salute delle unghie per un beauty treatment davvero esclusivo.

Gilty Pleasure: 50 euro
Collezione Ornate: 14 euro
www.zoyacolors.com

 

(di Gaia Ginevra Pignataro)

Lascia un commento

Your email address will not be published.