IL NUOVO ALLENAMENTO RIVOLUZIONARIO
In forma in soli 20 minuti a settimana grazie al metodo innovativo di stimolazione muscolare EMS con allenamento personalizzato.
Lo stile di vita è sempre più frenetico: si comincia al mattino presto con l’attraversare la città per raggiungere il lavoro e al rientro la sera ci sono la spesa, gli happy hour, il vernissage dell’amica pittrice o le immancabili sessioni di shopping. In tutto questo il fitness è un’attività fissa della “to do list”, ma il tempo a disposizione è sempre più ridotto e spesso la pigrizia prende il sopravvento. Per questo, gli specialisti Cheforma! – un team qualificato di personal trainer, fisioterapisti e nutrizionisti hanno aperto a Milano il primo centro italiano Urban Fitness, dove una sessione di soli 20 minuti equivale a 4 ore di palestra, e senza sudare.
Questa nuova tendenza è un modo rivoluzionario di concepire l’allenamento fisico, utilizzato dai vip internazionali e i campioni sportivi. In Europa è già un vero trend: sono già 1500 i centri di allenamento.
“Grazie alla tecnologia EMS associata all’esercizio isometrico – commentano Francesco Munna e Adriano Silvestri, personal trainer e soci Urban Fitness – si ottengono risultati misurabili subito. Il metodo Urban Fitness garantisce infatti, in soli 3 mesi, risultati altrimenti raggiungibili solo dopo anni di faticoso allenamento in palestra. Tra i vantaggi ricordiamo la tonificazione e il dimagrimento, l’aumento della massa muscolare, la prevenzione dell’osteoporosi e il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica.”
La remise en forme prima dell’estate è un miraggio raggiungibile, per un corpo degno delle nuove collezioni bikini.
E’ possibile effettuare una sessione gratuita per provare la tecnologia EMS nel nuovo centro Urban Fitness di via Vittor Pisani 9 a Milano
di (Simona Arioli)