Veralab e i suoi solari pazzeschi

Come sempre l’Estetista Cinica non ha sbagliato neanche un prodotto. Scopriamo insieme le sue proposte di solari pensate per quest'estate rovente

di Sophie Guazzarini

Veralab accorre in nostro soccorso contro i potenziali danni dell’esposizione al sole

L’Estetista Cinica ha presentato diversi solari che si adattano ad ogni esigenza, in primis la linea Parasole (c’è con SPF 30 o 50), che con una texture leggera riesce a bilanciare un’abbronzatura sicura garantendo protezione e idratazione. All’interno troviamo estratto di orchidea e di pino marittimo che leniscono e dall’azione antiossidante. Tra l’altro i filtri solari al suo interno non danneggiano la barriera corallina, che è chiaramente un grande plus.

Proseguendo, troviamo lo stick (SPF 50+), invisibile e ideale per le zone sensibili esposte (tattoo, nevi, macchie…) o per chi fa sport e necessita di una protezione extra; molto pratico e scorrevole: da provare. Un altro prodotto must have per affrontare il sole è il lipgloss (ha un mix di olio di cocco, burro di caffè e karitè) colorato e che protegge le labbra con SPF 50. Infine, la coccola finale è il doposole, delicato e calmante con un complesso botanico studiato per dare sollievo alla pelle dopo un’esposizione prolungata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.