Una fetta di mercato della cosmesi è composta da donne che non amano aghi, bisturi e botox, eppure ci tengono a dimostrare meno anni di quelli “donati” loro da madre natura. Per questa ragione alcune maison specializzate in skincare e make up investono in ricerca per sviluppare prodotti in grado di riprodurre sulla pelle dei risultati simili a quelli che si ottengono ricorrendo alla chirurgia estetica, con effetti però sicuramente più naturali.
Tra queste, Helena Rubinstein, che offre alle donne una soluzione vincente, per niente invasiva e di ottima efficacia per combattere ed eliminare rughe e segni sul viso. È Re-plasty pro filler, e il bisturi lo possiamo riporre nel cassetto (almeno per un po’ di anni!). Re-plasty pro filler – ispirato dall’efficacia di riempimento di un’iniezione di acido ialuronico – agisce sulle diverse tipologie di rughe, anche profonde: nasali, labiali, zampe di gallina. Un concentrato di riempimento che grazie al suo applicatore di precisione, regala un effetto ricostituente globale al viso e al collo. È un siero che lavora in profondità nella pelle, tanto quanto un intervento di chirurgia plastica.
Il nuovo correttore, creato insieme a Laclinc Montreux, diventerà a breve un best seller e sicuramente l’alleato numero uno delle donne di tutto il mondo!
www.helenarubinstein.com
Helena Rubinstein
Re-plasty pro filler (correttore rughe intenso) 30 ml, da 200 euro.
(di Chiara Giordano)