Eisenberg e il suo profumo Voile de Chypre Secret: richiami sensuali e di benessere
Voile de Chypre Secret di Eisenberg è una fragranza del gruppo Chypre da donna. L’azienda ha voluto, in vicinanza dell’estate, ampliare la collezione e farci viaggiare anche con i sensi. Infatti, Voile de Chypre diventa l’oggetto del desiderio di ogni donna che si proietta verso una dimensione luminosa e spensierata con un profondo benessere e una sensazione di libertà.
Voile de Chypre fa parte della collezione Les Orientaux Latin, che si struttura in 12 EDP e in tre formati, tutti ricchi di messaggi e simboli che li rendono unici e preziosi. La collezione elaborata è vista come un sogno in cui si esplorano armonie, vibrazioni di colori e fragranze di un giardino orientale. Ma non solo; questa fragranza rimanda anche a una semplice e pura passeggiata sotto il cielo stellato di Parigi, o addirittura nel deserto. Sono i nostri sensi a decidere la destinazione.
Voile de Chypre: alla scoperta del suo design
I colori scelti sono di tonalità arancione e rimandano l’Oriente e le spezie, insieme anche a un’alternanza di nero. La serratura alta rappresenta al tempo stesso il mistero, la tentazione e il proibito, a cui si avvolge un cordino che porta con sé una chiave lavorata minuziosamente che si adagia sulla trasparenza della boccetta di vetro. La chiave ha la capacità di aprire la porta di un probabile mondo di delizie e piaceri, e saranno i nostri sensi a guidarci in quel magico mondo.
I numeri romani rappresentano invece una forma di segreto: l’apparenza del mistero. O meglio, dei nostri misteri; solo provandolo si riuscirà a scovare e conoscere il segreto personale che è presente in ciascuno di noi. I numeri scelti vanno dall’I al VI. Ora addentriamoci nel III mistero.
Secret III Voile de Chypre EDP Femme: un equilibrio delicato tra luce e oscurità
A cavallo tra due mondi, questa fragranza sobria e femminile soffia il caldo e il freddo, danzando tra luce e oscurità. Libera e rinnova un accordo cipriato ricco e sensuale in cui domina il fiore. Invitata nelle note di testa da un Bergamotto fresco e leggero, la Viola mostra la sua impertinenza e avvolge il profumo con un velo di mistero. Accesa, l’impronta inimitabile del Patchouli sostiene la scia di questo accordo cipriato moderno che sfugge a tutti i cliché.
Non siete curiosi di immergervi in queste note del tutto misteriose, capaci di farvi esplorare i vostri segreti più nascosti?
di Giada Crivellari