Il fondotinta compatto Le Cushion Encre de Peau di Yves Saint Laurent esce in una nuova veste: un accessorio di lusso on-the-go per un effetto impeccabile, sempre e ovunque.
Edizione limitata Lamé
Per la prima volta Le Cushion Encre de Peau si adorna di un vero e proprio tessuto, grazie al prezioso lamé a fili neri con un delicato velo di luminosità perlata che avvolge i contorni del packaging. Un’edizione limitata dal tocco glamour e audace. A completare l’edizione da collezione ultra-lusso, il logo YSL Cassandra impresso in oro.
Un prodotto make-up che diventa anche accessorio di stile, perfettamente in linea con le tendenze della couture contemporanea. Emblema dell’attenzione che la Maison del lusso francese riserva alla cura dei dettagli, che fanno sempre la differenza.
Copertura impeccabile per tutto il giorno
Il successo della formula di Cushion Encre de Peau è dovuto alla sua efficacia sulla pelle. Il fondotinta garantisce un incarnato senza imperfezioni con una sola applicazione, conferendo alla pelle un aspetto matte luminoso, più desiderabile che mai.
La texture leggera si fonde con l’incarnato, creando una fresca sensazione idratante e permettendo una copertura modellante dalla lunga durata. Grazie al nuovo complesso “Neo Skin Powder” l’effetto matte è garantito: l’innovativo ingrediente lipofilo, infatti, attua un’azione di assorbimento del sebo, assicurando il comfort per l’intera giornata. Le Cushion Encre de Peau è arricchito inoltre con Petali di Gelsomino, noti per i poteri di protezione antiossidante, donano un effetto luminoso, anti-opacità, che non potrà non conquistarvi.
Un rituale on-the-go per la tua bellezza quotidiana
Fin dal suo lancio nel 2016, Le Cushion Encre de Peau è diventato un elemento di bellezza essenziale per le donne che non vogliono rinunciare a un incarnato fresco e senza imperfezioni, anche quando il tempo di truccarsi è poco o si è sempre fuori casa. La semplicità di applicazione è infatti l’elemento distintivo del fondotinta compatto.
Basta premere l’applicatore con un tocco leggero per raccogliere con la pratica spugnetta il fresco fondotinta liquido: solo pochi istanti per una pelle perfetta. Un gesto semplice e quotidiano, un rituale di bellezza irrinunciabile, per sfoggiare in ogni occasione la migliore versione di noi stesse.
di Alessia Costi