Zoë Kravitz, la Testimonial Make-up e Profumi di YSL Beauté, lancia una nuova collezione di rossetti Rouge Pur Couture in edizione limitata. Otto irresistibili colori ispirati alle quattro città che Kravitz ama: New York, Parigi, Londra, Los Angeles.
Zoë Kravitz x YSL: otto rossetti, quattro città e tante storie da raccontare
Zoë Kravitz, la famosa attrice statunitense, è da tempo testimonial e collaboratrice di Yves Saint Laurent Beauté. Così, dopo il grande successo della sua prima collezione di rossetti, è nata l’idea della nuova collezione Rouge Pur Couture di Zoë Kravitz x YSL, con la creazione di otto nuove uniche sfumature in una confezione incantevole ed elegante.
“Volevo portare tutti in un viaggio che raccontasse i luoghi essenziali della mia vita”, racconta l’attrice e modella. Così decide di concentrarsi sulle quattro città che ama: New York, Parigi, Londra, Los Angeles.
Zoë si racconta attraverso queste quattro mete che l’hanno ispirata: dai ricordi d’infanzia di Los Angeles alle riprese di film a Londra, dal soggiorno a Parigi al suo posto preferito, New York. La gamma cromatica è coraggiosa e sensuale ma elegante, tutta sui toni del rosso con incursioni e sfumature nude e rosa.
I rossetti della collezione di Zoë Kravitz x YSL
Le tonalità più tenui della collezione di Zoë Kravitz x YSL sono ispirate a Londra; così, sia London Sky che Shoreditch Walk sono nudi profondi con un sottofondo rosso, per un look deciso e un’atmosfera metropolitana. Invece, i due rossetti legati a Parigi, Lost In Marais e Paris Stroll, sono più luminosi e romantici, con una tonalità rosso-arancio.
Per New York, Zoë ha creato Brooklyn Baby e NYC Jungle, due rossi puri e audaci proprio come la città che li ispira. Le tonalità più scure sono suggerite da Los Angeles, due rossi bordeaux moderni e in vero stile hollywoodiano.
Tutti gli otto rossetti di Zoë Kravitz x YSL hanno una texture confortevole e cremosa con un finish satinato e luminoso. Inoltre, la formula è stata migliorata con tre cere scelte per la loro azione emolliente e idratante. Anche l’astuccio dei rossetti ricorda lo scintillio dei grattacieli e le luci delle grandi città. Lucido, argentato e ricoperto da micro glitter scintillanti, con impressa l’immancabile firma YSL Cassandre.
In un mondo ancora senza viaggi, Zoë Kravitz e Yves Saint Laurent portano in viaggio tutte le donne facendo cambiare stato d’animo con una sola rapida passata.
di Beatrice Villa