“Death of a Unicorn”: una commedia horror davvero originale
Paul Rudd è protagonista di “Death of a Unicorn”, una commedia horror diretta da Alex Scharfman nei cinema dal 4 aprile. Nel film interpreta Elliot, un avvocato che, insieme alla figlia Riley (interpretata da Jenna Ortega), investe accidentalmente un unicorno durante un viaggio verso il rifugio del suo capo miliardario. Questo evento scatena una serie di situazioni grottesche e satiriche. Il cast include anche Richard E. Grant, Téa Leoni e Will Poulter. Alla pellicola non manca sicuramente l’originalità, e con un cast così di talento non può che aver raccolto recensioni largamente positive per la loro interpretazione.
Ciak e azione! (ma anche musica e amicizia)
Tra quasi due mesi, poi, potremo rivedere Paul Rudd in “Friendship”, una commedia diretta da Andrew DeYoung; in uscita il prossimo 23 maggio, il film esplora le dinamiche delle amicizie maschili attraverso la storia di Craig (Tim Robinson), un padre di famiglia che stringe un legame con il nuovo vicino Austin (Rudd).
Per i prossimi appuntamenti, invece, dovremo aspettare ancora un po’; l’attore sarà protagonista, infatti, del reboot (l’originale è del 1997) di “Anaconda”, diretto da Tom Gormican. Il film è previsto per il 25 dicembre e vede Rudd insieme a Jack Black, Steve Zahn e Thandiwe Newton: un gruppo di amici alle prese con un gigantesco serpente in una giungla pericolosa, in una pellicola che unisce azione e commedia.
Ha poi confermato che tornerà a vestire i panni di Ant-Man nel prossimo “Avengers: Doomsday”, diretto dai fratelli Russo, la cui uscita è prevista per maggio 2026. Il film vedrà anche il ritorno di Chris Hemsworth e Robert Downey Jr., quest’ultimo nel ruolo del villain Doctor Doom.
Non c’è invece ancora una data per “Power Ballad”, una commedia musicale diretta da John Carney. Il film racconta la storia di un cantante di matrimoni (Rudd) e una rockstar (Nick Jonas) coinvolti in una disputa musicale Nel cast anche Jack Reynor e Rory Keenan.
Con tutti questi progetti, uno più diverso dall’altro, Paul Rudd continua a dimostrare la sua versatilità e il suo talento nel mondo del cinema.
