La nuova serie in arrivo su Disney+
Arrivano in Italia il 24 aprile i primi due episodi della serie tv Tracker, con protagonista Justin Hartley e distribuita dalla piattaforma Disney+. Lo show è stato creato da Ben H. Winters ed è basato su The Never Game (Il gioco del mai) di Jeffery Deaver, autore thriller davvero prolifico; tra le sue opere ricordiamo anche Il collezionista di ossa.
Al centro della storia c’è Colter Shaw, un esperto di sopravvivenza e tracker (localizzatore) che si guadagna da vivere assistendo le forze dell’ordine e privati cittadini in cambio di una ricompensa in denaro, risolvendo per loro misteri, fino a quando scopre di non essere il solo a ricercare tracce, ma che qualcuno sta proprio cercando lui.
La serie ha debuttato per CBS l’11 febbraio e ha conquistato da subito il pubblico americano, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione già a marzo, dopo appena quattro episodi rilasciati. La presidente di CBS Entertainment Amy Reisenbach ha dichiarato che sapevano di avere qualcosa di speciale quando hanno visto il primo montaggio, di essere grati a Hartley e all’intero cast, come agli spettatori.
Da Smallville a This is us, ed è solo l’inizio
Justin Hartley conosce il grande successo con il ruolo di Oliver Queen (Freccia Verde) in Smallville, la serie tv sul giovane Superman interpretato da Tom Welling. Prima, però, aveva recitato nella soap opera Passions; durante gli anni di Smallville, l’attore fa alcune apparizioni e interpreta piccoli ruoli. Nel 2013 è Patrick Osbourne in Revenge, l’anno dopo è in Mistresses e Febbre d’amore, fino ad arrivare forse al ruolo più importante, quello di Kevin Pearson in This is us. Ora, con il ruolo di Colter Shaw, Justin Hartley intraprende un nuovo percorso fortunato.
Prossimamente sarà anche in Bride Hard, una commedia d’azione diretta da Simon West e scritta da Shaina Steinberg; la protagonista è interpretata da Rebel Wilson che veste i panni di un agente segreto, damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica d’infanzia, presa, però, in ostaggio dai mercenari. Non resta allora che restare sulle sue tracce e vedere dove ci porteranno.