E buon inizio primavera…con Giltmagazine

Ed è arrivato il momento di cambiare il colore delle proprie giornate… si avvicina la primavera e con questa anche la voglia di cambiare, modificare e modificarsi.

Il cambiamento di una donna può essere nel look con un nuovo taglio di capelli, un nuovo make up o un nuovo abbigliamento, ma il cambiamento più importante e che precede quello esteriore, è il mutamento nello stato d’animo,  nel modo di affrontare la vita e la giornata.

Più sorrisi e più voglia di fare, accentuata da giornate più lunghe e soleggiate.

Il numero di marzo si apre sull’ombra della notte degli Oscar e sarà un mese pregno di appuntamenti importanti come il MICAM che dal 2 al 5 marzo si terrà a Rho Fiera a Milano che delizierà tutte le appassionate di scarpe…è uno degli eventi più importanti della calzatura oppure il MIART che riporta luce a Milano dal 27 marzo con la sua arte moderna e contemporanea nella sua 19° edizione.

Giltmagazine vi terrà sempre aggiornate, ma soprattutto vi aiuterà con consigli utili per RINNOVARSI…questo perché una donna ha bisogno di vedersi diversa e bella!

Ed anche una vacanza aiuta, quindi vi proporremo destinazioni per rilassarsi e staccarsi dal caos cittadino che ormai popola la nostra mente, ma anche ricette per chi ama cucinare e si eclissa dal mondo stando solo ai fornelli.

Cambiando la stagione piano piano, cambiano anche i nostri armadi…che si alleggeriscono e si colorano di toni pastello, si vedono le mode che arrivano e le mode che tornano come i famosi stivaletti Dr Martens che tornano a dominare la scema. Gonne a vita alta  floreali e maglieria stampata o a righe: ecco quello che vedremo per strada nei prossimi mesi.

E per chi ama i motori, marzo sarà un mese molto intenso con la nuova Mini, con la Mercedes Classe C, la GLA per poi arrivare alla Lamborghini che farà il suo debutto al salone di Ginevra.

E allora non mi resta che augurare un BUON INIZIO DI PRIMAVERA A TUTTI… ma che dall’inizio sia con GILTMAGAZINE!!

 

di (Sara Caponetto)

Lascia un commento

Your email address will not be published.