Per questo agosto si parla di ECCESSI….EXCESS in cucina, EXCESS nel look , EXCESS nel design …. Ma è proprio quando si arriva all’estremo che si capisce cosa si vuole?
Un’estate all’insegna di un modo di essere molto eccentrico, si cerca di essere diversi dalla società, ci si distacca da essa come alla ricerca di una propria personalità…tutta da mostrare. Ed ecco che il modo giusto per farlo è esplicitarlo attraverso quello che ci circonda e che ci rappresenta: la casa, il cibo, il look e perché no… anche la nostra intimità.
Gilt affronterà infatti anche il tema della sessualità estrema e con l’aiuto della nostra sessuologa si scoprirà che l’EXTREME si toccherà quando c’è un amore che ancora non ha incontraro nessuna difficoltà e che permette di vivere la passione al 100%, più che nelle tecniche socialmente riconosciute come estreme.
Oltre a questo ci saranno tante curiosità sotto l’ombrellone… tutte da sbirciare e molto probabilmente divertenti da scoprire.
Ed è un agosto molto importante per quanto riguarda il mondo del cinema.
Il 27, con l’apertura ufficiale, infatti inizierà la 71° Mostra del cinema di Venezia , quello che internazionalmente è riconosciuto come il secondo festiival cinematografico più antico del mondo. Sarà Alberto Barbera ad avere il ruolo di direttore di questa Mostra importantissima.
Gilt affronterà sia l’aspetto cinematografico sia il lato più cool e decorativo del momento… il look delle star che calpesteranno quel palco, aspirazione per i più.
E per chi ancora non ha deciso dove rilassarsi queste vacanze… Santorini, la regina delle Cicladi, potrebbe essere il vostro paradiso giusto.
Con l’aiuto di Caldera Collection che tramite il managing director della catena, Panos Kyritsis, soddisferà le esigenze di lusso ed eleganza con cinque resort che vi faranno sentire nel posto giusto al momento giusto, a qualsiasi punto della vostra vacanza.
Godiamoci fino alla fine quest’estate senza dimenticare che per eccentricità o no…. l’EXCESS è sempre da apprezzare.
BUON AGOSTO DA GILT MAGAZINE.
di (Sara Caponetto)