Ed è settembre il mese che ci riporta alla realtà…dopo le tanto aspirate e volute vacanze estive che ci hanno fatto staccare un po’ dalla routine cittadina….eccoci di nuovo qui!
Gilt cercherà di allietarvi e tenervi sempre aggiornati sugli eventi più mondani, quelli più cool e frequentati principalmente milanesi ma non solo; partendo proprio dal settembrino, i trenta giorni del nuovo, si propone appunto come tema “Face to the future”. Ma come interpretarlo? Come rottura con tutto ciò che già si è visto, con tutto ciò che è già conosciuto.
QUELLO CHE E’ “NEW” SARA’ GILT
Il nostro magazine vuole proporsi appunto così e su questa linea cercherà di cambiare e migliorare anche lui, passo dopo passo. Pian piano ci stiamo accostando al clima londinese e con settembre vi verranno proposti degli assaggi con la London Fashion Week pur rimanendo di stampo italiano e non british, fino a quando riusciremo ad avere una versione italiana che si occupa del panorama italiano e una versione inglese per il panorama internazionale.
Oltre alle sfilate di Londra, Gilt punterà il suo occhio attento sulla Vogue fashion Night Out che si terrà il 16 settembre a Milano. Il punto di partenza della celebrazione della moda che apre le danze alle passerelle femminili della capitale dello stile italiano, ma non solo, spesso anche a nuove aperture nelle vie del Quadrilatero della Moda di Milano.
Dal giorno successivo fino al 22 settembre invece, si terrà la tanto attesa settimana della moda milanese, Milano Moda Donna. Un’ondata di stile e di bellezza che travolgerà il capoluogo lombardo e porterà tante novità, si spera, nel panorama mondano.
Non mi resta che tenervi aggiornati sempre con un rientro in grande stile GILT!
di (Sara Caponetto)