Il Ritmo della Vita

Novembre è il mese per lasciarsi andare al ritmo, per celebrare la nostra passione e per scoprire nuovi suoni, colori e forme di creatività

di Marco Gennari

C’è una cosa che ci accompagna in ogni momento, sia nelle giornate di sole che in quelle di pioggia, nei momenti felici come in quelli di riflessione: la musica. È la colonna sonora delle nostre vite, capace di raccontare storie, evocare ricordi e, a volte, farci sognare. Questo novembre abbiamo deciso di dedicarci interamente al mondo della musica, esplorando i suoi legami con la moda, il lusso e lo stile di vita contemporaneo.

Il mese si apre con un evento attesissimo: la Milano Music Week (11-24 novembre), che trasformerà la città in un palcoscenico vibrante dove arte e suono si fondono, e che sarà la nostra cornice ideale per raccontare come la musica influenzi il mondo del lusso e della moda. Tra concerti, incontri e anticipazioni, la città si riempirà di ritmo, energia e nuove connessioni creative che ci ispirano.

E non solo. La musica è anche il filo conduttore delle nuove interpretazioni visive e artistiche, come il lancio del Calendario Pirelli 2025 a Londra, firmato dall’eclettico Ethan James Green, che celebra la forza espressiva dell’immagine con un’anima musicale, fatta di ritmi visivi potenti e intensi. E se a Milano la Book City ci invita a immergerci in storie letterarie, EICMA accende i motori con il rombo delle motociclette, un ritmo a sé che racconta avventure e libertà.

In questo numero troverete inoltre, come sempre, tutte le novità in fatto di gioielli, moda, beauty, ma anche un’accurata selezione di eventi che spaziano tra cinema, teatro, arte e design. Non mancheranno poi guide esclusive ai migliori ristoranti e hotel del momento, per una pausa di stile nel pieno del nostro sound urbano.

Novembre è il mese per lasciarsi andare al ritmo, per celebrare la nostra passione e per scoprire nuovi suoni, colori e forme di creatività. Vi accompagneremo in un viaggio sonoro e visivo che vi coinvolgerà e, speriamo, vi ispirerà.

Buona lettura!

Lascia un commento

Your email address will not be published.