L’estate del body

Gilt in questoo numero estivo celebra l'Ozio e dedica la sua copertina a una giovane influencer di Milano: Martina Cabassi

di Clara Bacchetta

Dopo un mese di giugno e un inizio di luglio che facevano ormai presagire un’estate ancora lontana, eccola invece piombare di colpo, con il suo caldo afoso e le città che cominciano a svuotarsi per le tanto agognate vacanze. E l’ozio la fa da padrone, accompagnando la nostra summer-issue con un occhio di riguardo alle esperienze estive.

La copertina di questo numero abbiamo pertanto deciso di dedicarla a una giovane influencer di Milano, Martina Cabassi, che, assieme a sua sorella Valentina, quest’anno ha debuttato nel mondo della moda con una linea di body per tutte le taglie: Sculpt 58. È il capo must di quest’estate, forse ancora più del beachwear, e al momento il brand delle giovani sorelle milanesi sta già diventando un qualcosa di immancabile nel guardaroba di tutte le ragazze.

Con alle spalle gli Europei di calcio, e con le congratulazioni a una meritevole Spagna, dal 26 luglio gli occhi saranno puntati sulle Olimpiadi.

Al di là delle tendenze moda e dei suggerimenti di accessori e gioielli che, come ogni mese, vi diamo, vi accompagneremo anche nella scelta di film e serie TV, così come nella selezione di accessori hi-tech da portare in vacanza e nelle scelte letterarie (il classico libro da leggere sotto l’ombrellone). Per chi non avesse ancora scelto dove andare in vacanza, qualche suggerimento su mete estive e culinarie certamente non mancheranno.

Immancabili poi cultura e mostre, che anche d’estate non smetteranno di accompagnarci.

Buona estate!

Lascia un commento

Your email address will not be published.