GIUGNO E’ UOMO…ma qual’è l’uomo di Gilt Magazine?? Un uomo che con la sua eleganza riesce a farsi spazio ovunque vada, un uomo la cui raffinatezza non ha eguali e che sia un gentleman. Che dire….sarebbe l’uomo perfetto, che sa come comportarsi e come adattarsi a tutte le situazioni senza mai essere fuori luogo, fuori tempo.
Ma perché? Perche’ nel mese che apre le porte alla stagione estiva, si avranno la Moda Uomo Milano che inizierà il 21 giugno per concludersi il 24 giugno. Porterà quindi grande classe sulle passerelle della città della moda e grande stile in ogni angolo di questa.La moda Uomo sarà accompagnata anche dal Pitti, altro evento molto importante che però sarà a Firenze.
Si parla di uomo che si sente bene con sè stesso, di un uomo che non deve appoggiarsi su nessun altro per condurre la sua vita al meglio, di un uomo che sa chi è e cosa vuole e che si costruisce attorno a lui l’ ambiente perfetto, vedremo quindi anche come potrebbe essere la sua casa. La comodità e la praticità sono le parole d’ordine, ma senza MAI perdere l’eleganza e lo stile.
Ovviamente la figura che verrà presentata in questo numero è quella di una persona che ci tiene al fisico, che mangia sano e piatti facili da fare sia per chi è sempre di fretta e non ha tempo per stare ai fornelli sia per chi invece ama starci e ha tempo da dedicarci.
Giugno è uomo anche perché ci saranno anche i Mondiali di calcio in Brasile, sport prevalentemente maschile, che terrà incollati i più tifosi. Vedremo come diversi brand hanno escogitato divise per l’occasione, con la propria firma, come Giorgio Armani che disegna il guardaroba formale del Bayern Munchen.
Ma oltre ad occuparci di questo, vedremo anche come accogliere questa estate che si sta facendo strada con i gomiti larghi, ha fretta di arrivare…e quindi ecco che ci sono diverse idee per come superare il caldo afoso delle nostre metropoli, aspettando di poterci abbronzare sotto il sole di una bella spiaggia, chissà in quale posto del mondo, in tutto relax, lontano dallo stress di tutto l’anno.
Faremo un giro tra le gelaterie di Milano più famose e più apprezzate, da Grom a Gelati Italiani.
Non mi resta che augurarvi un BUON INIZIO ESTATE con Giltmagazine!!!
di (Sara Caponetto)