Un set mozzafiato
A fare da sfondo alla sfilata e alla nuova collezione Moncler Grenoble, il magnifico paesaggio di St Moritz innevato. St. Moritz è una meta in voga da sempre per gli amanti dello sci e in generale della montagna. Un luogo che sprigiona un connubio di lusso, divertimento e sport.
Le Alpi svizzere richiamano perfettamente la personalità nonché l’essenza di Moncler Grenoble, la linea del brand dedicata alle performance ad alta quota. Il luogo selezionato è un richiamo al passato, all’animo del brand, alla sua storia, alle sue radici.
Un connubio perfetto di forma e funzione
Un nuovo guardaroba dedicato alla montagna e allo sci, ma anche ai momenti ludici di après ski e alle passeggiate outdoor. I nuovi capi conciliano perfettamente l’abilità tecnica e quella stilistica del brand. A capi innovativi e tecnici per lo sport, ne vengono affiancati altri più sofisticati e easy chic, perfetti per le occasioni di convivialità e divertimento.
Gli ospiti ammirano le modelle, che sfilano sui sentieri innevati indossando capi tecnici ma pur sempre eleganti e raffinati. Le giacche vengono impreziosite da intarsi geometrici e appaiono trapuntate, le camicie si trasformano in funzionali giacche da sci, i ricami e i maxi uncinetto arricchiscono i capi tecnici, e la flanella viene laminata per adattarsi all’ambientazione di montagna e allo sport dello sci.
La palette di colori verte su toni che richiamano gli elementi di montagna, da un lato nuances tenui che riprendono quelle della neve e del ghiaccio, dall’altro, le calde tonalità riprese dagli alberi e dalla vegetazione. Non mancano il nero e il rosso, bianco e blu insieme, i colori iconici del brand.
Moncler anche questa volta non delude lo spettatore ed esibisce la sua identità e la sua immagine in grande stile. Un brand che stupisce sempre, che sa come distinguersi scegliendo una location esclusiva, lontana dalla frenesia delle città che hanno presentato le collezioni dei brand di alta moda.