ArmaniDolci: un omaggio alla carriera di Re Giorgio

Lo conosciamo per i suoi abiti, che da quarant’anni fanno sognare le donne (e gli uomini) di tutto il mondo, per i suoi profumi, eterei e impossibili da dimenticare, per la sua eleganza, declinata in ogni progetto realizzato nella sua quarantennale carriera. Dalla moda al make up, passando per l’interior design, fino ad arrivare all’hotellerie e alla ristorazione. Parliamo di Giorgio Armani, che proprio quest’anno celebra i suoi “primi” 40 anni di carriera. Per celebrare al meglio questo storico traguardo, la Maison ha lanciato un nuovo, esclusivo progetto, che esprime al meglio l’essenza della casa di moda italiana: la scelta dei materiali più pregiati, insieme alla massima cura di ogni singolo dettaglio. Solo che, questa volta, non parliamo di abiti, bensì di cioccolatini. Sì, avete capito bene!

Per l’occasione, infatti, ArmaniDolci ha creato un cofanetto speciale da 16 praline che, a partire dal 14 ottobre, sarà in vendita online sul sito www.armanidolci.com e in alcuni selezionati punti vendita sparsi in tutto il mondo: Milano, New York, Kuwait City, Doha e Taichung. Un abbraccio di morbido miele e noci, ma anche mela, uva passa e zucchero di canna scuro: ecco i quattro ripieni di questa nuova linea di praline, tutte racchiuse in un finissimo guscio realizzato col miglior cioccolato fondente. Piccoli capolavori di gusto e raffinatezza, incastonati come pietre preziose all’interno di uno splendido cofanetto decorato dal logo della Maison, in oro satinato.

Non ci resta, quindi, che fare i nostri migliori auguri a Re Giorgio per la sua magnifica carriera ma ancor di più, non ci resta che ringraziarlo per aver creato il matrimonio dei sogni: quello tra la sua immensa eleganza e la bontà del miglior cioccolato fondente. E sappiamo tutti che un quadrato di cioccolato al giorno fa bene alla vita, no?

di Martina Porzio

Lascia un commento

Your email address will not be published.