In occasione della Milano Moda Uomo, Collezione Automobili Lamborghini presenta la collezione RTW Spring/Summer 2019 nello storico Palazzo Gavazzi del quadrilatero della moda.
Nuove tecnologie affiancate alla tradizione sartoriale della casa madre delle supersportive danno vita ai capi del brand, realizzati dal team interno dell’azienda. Nasce così un guardaroba maschile dal design contemporaneo e di qualità, sintesi dei codici Lamborghini: informal luxury, future shapers, designers of experiences.
Per la prossima stagione infatti, i capi musthave sono dedicati al SuperSuv Urus e alle supersportive Made in Sant’Agata Bolognese. In particolare si tratta del Superlight Trench, antivento e antipioggia con fodera interna, e del Techno Camou Blouson in nylon jaquard dalla esclusiva grafica camouflage.
L’evento di presentazione si è poi trasformato in un relax moment grazie alla creazione del Temporary Lounge Lamborghini all’interno della sala, dove sono stati esposti gli arredi Authentic Living in collaborazione con Riva 1920 disegnati dall’archistar Karim Rashid.
Inoltre, in occasione della fashion week milanese, Lamborghini presenta la nuova bicicletta da triathlon P5X, realizzata in serie limitata in collaborazione con Cervèlo e inaugurata in anteprima a Ginevra a Marzo 2018.
In stile Lamborghini, il prodotto unisce la costante ricerca e lo sviluppo ingegneristico dei due marchi verso prodotti d’avanguardia. La nuova bicicletta combina design a soluzioni tecniche avanzate, caratterizzate all’utilizzo di vani interni aerodinamici e microregolazioni innovative, testate per oltre 180 ore in galleria del vento. Un bolide che unisce marchi che della passione e dell’esclusività ne hanno fatto una passione.
di Benedetta Longobardi