Blue Lounge: Beachwear e Resortwear alla MFW

Blue Lounge

Se siete tristi per la fine dell’estate e l’inizio della lunga stagione invernale, non disperate: in occasione della Milano Fashion Week 2018 torna Blue Lounge, l’evento per specialisti ma anche per semplici appassionati del settore Swim, Beachwear e Resortwear. In Via Tortona 14, dal 21 al 24 settembre, oltre 20 marchi del settore esporranno le novità più esclusive, in modo da coniugare in un unico grande evento la moda mare e il Prét-à-Porter.

Lo showroom Blue Lounge

La novità interessante è che gli showroom Blue Lounge potranno essere scoperti dai visitatori attraverso una piattaforma digitale in continuo aggiornamento, nella quale verrà indicata con l’apposito logo la posizione di ogni spazio espositivo di moda mare, con tanto di codice QR per collegarsi in pochi istanti al sito di interesse delle diverse maison. Questo vero e proprio circuito di comunicazione servirà a far conoscere al mondo della moda il Beachwear come un settore che si afferma sempre di più tra le diverse categorie del Fashion Design. Gli appassionati potranno anche partecipare, su invito, all’Intima Beachwear Cocktail Party, evento esclusivo organizzato per l’occasione, sabato 22 settembre. Ci saranno inoltre workshop e mostre aperti al pubblico e visitabili durante tutto il periodo delle sfilate.

I brand

Tra i più noti brand in esposizione presso la sede di Via Tortona 14 troviamo 2bekini, CC Island, District by Margherita Mazzei, DnuD, Ella by Fiorella, Eveden, Gas, Giò D’Amare, Maison Lejaby, Linda Raff, Miss Bikini, Parah, Off Limits, Salsedine, Verdissima, Wacoal, La Costa dell’Algodon, Monica Lendinez, Rita Merlini, Bags, Siyu, Sita Murt e TCN. In aggiunta a questi, alcuni tra i più grandi colossi della moda (tra cui Emporio Armani, Blumarine, Ermanno Scervino, Gas, Guess, La Perla, Moschino e molti altri) esporranno le proprie collezioni nei vari showroom in giro per Milano.

Sarà sicuramente un’ottima occasione per scoprire in anteprima cosa ci riserveranno le collezioni Beachwear e Resortwear per le prossime, e già tanto attese, vacanze estive.

 

di Sara Fabiani

Lascia un commento

Your email address will not be published.