Un’occasione esclusiva
Jamie Hawkesworth ha avventurosamente vagato per le vie di Marsiglia catturando l’anima della città con la sua macchina fotografica e immortalando scatti spontanei e ritratti incantevoli. Parallelamente a questa esplorazione visiva della città, ha scattato una serie di immagini mozzafiato con la splendida modella Loli Bahia, vestita dalla straordinaria collezione Cruise concepita da Virginie Viard.
In un’armoniosa fusione tra l’effervescenza giocosa e l’arte circostante si dipana la collezione, ispirata dall’edificio iconico di Le Corbusier e rielaborata da Ora Ito. I dettagli intricati, dalle linee dei balconi ai disegni infantili, si fondono armoniosamente con i tessuti, che spaziano dalla spugna al tessuto scuba, dalla maglieria al classico tweed.
Un guardaroba da vacanza dal fascino senza tempo, popolato da costumi interi e top impreziositi da fiocchi alla Robespierre, maxi-cardigan e completi camicia e shorts lavorati all’uncinetto, mini-abiti impreziositi da fiori in rilievo, accappatoi-kimoni da bagno e maxi abiti in Sangallo. Tra tutti gli accessori avvistati in passerella, ce n’è uno che colpisce l’attenzione in modo particolare: la clutch bag a forma di saponetta impreziosita dal logo sul fronte. Essa rientra perfettamente nella wishlist di stagione per le fan della Maison.