La Maison inglese di scarpe di lusso sfoggia un nuovo stivaletto versatile per la nuova collezione Autunno/Inverno 2022-23. Rigorosamente basata sull’handmade dei suoi prodotti, Church’s apre le porte alla presentazione delle nuove calzature in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
La new entry nel footwear
Il protagonista della presentazione si chiama Havant, un comodo boot in pelle di vitello opaca, elegante e sportivo allo stesso tempo e adatto alle giornate particolarmente frenetiche con più impegni; infatti, la chiave sta nella sua versatilità e praticità.
L’allacciatura derby dona un tocco più contemporaneo, mentre le cuciture norvegesi richiamano la classicità del brand e donano una forma più morbida e rotonda. La scarpa viene poi rifinita da una suola in gomma che riporta il logo Church’s, proprio come per la collezione Shanghai. Disponibile nei colori total black, ebony e burnt da giugno 2022 sul sito e negli store Church’s.
Ancora una volta si amalgama il moderno con il vintage, l’eleganza con la praticità dell’urban e non si rinuncia mai alla qualità di un prodotto di alta classe fatto a mano.
di Camilla Prampolini