E si apre con un’esposizione creata ad hoc per le spose che amano avere Swarovski anche sulle scarpe, il cocktail party di Lori Blu che si è svolto nello showroom di Corso Vittorio Emanuele il secondo giorno della Milano Fashion Week.
Lo special guest è Carlo Cracco che delizia gli invitati con la sua cucina molecolare mentre ci si guarda intorno per ammirare la nuova collezione che è dominata dall’ accostamento del nero e del leopardato, accompagnati da cinturini e similcatene, ad esempio su stivaletti con la para. Presentata come un’ “anticipazione dell’anteprima”,la new collection è un gioiello.
I colori che risaltano della presentazione della famosa azienda di calzature sono il nero, il beige, e il bianco, con qualche punta di colore come l’arancione. Il tutto è accompagnato da due silhouette da favola che sfilano con grazia su una passerella al centro della sala.
Lori Blu prosegue la sua espansione retail in Italia e all’estero.
L’azienda di Sant’Elpidio , guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, si fa spazio con la grande qualità e ammirabile bellezza delle sue calzature che diventano come la scarpa per Cenerentola, un qualcosa da ricercare per essere complete.
di (Sara Caponetto)