I capi presentati sono regali e preziosi
Elie Saab presenta un guardaroba delicato e molto armonioso, sofisticato. Gli abiti in passerella sono lunghi, maestosi, colorati di tonalità pastello che si mixano ad altre più classiche quali beige e bordeaux.
Ogni abito è impreziosito da punti luce che donano grande brillantezza al total look e lasciano una scia preziosa sulla passerella. Altro capo da citare, il mantello, che con il suo strascico dona un tocco davvero charmant.
La star Jennifer Lopez, ospite della sfilata, sorprende con il suo vestito lungo verde con la vita stretta da una cintura luccicante. La scollatura ampia a V rende la pop star molto sensuale e il verde dell’abito è ripreso dal fiocco della medesima tonalità in testa.
Il fascino del Marocco è fuso perfettamente con lo stile elegante e inconfondibile di Elie Saab. Questo lavoro certosino si nota nei dettagli intricati e geometrici che adornano gli abiti in passerella e che si rifanno all’architettura marocchina. Una collezione esclusiva e davvero importante per la storia del brand.