La collezione Fall/Winter 2022-23
La donna Elisabetta Franchi è una donna dalla forte identità, indipendente, elegante, femminile. La stilista traduce perfettamente in una sfilata gli ideali a cui si ispira e le donne a cui si rivolge. Non solo modelle che interpretano uno stereotipo femminile ma donne vere, contemporanee, che rappresentano il brand, ne condividono i valori, promuovendo un modello di autenticità femminile.
Così prende forma una collezione che segna un nuovo capitolo del marchio. La passerella si accende di passione: morbido velluto rosso si fonde con il nero assoluto; i corpi e le silhouette sono fasciati da tessuti sensuali come elogio alla bellezza e alla vanità.
La collezione Fall/Winter 2022-23 firmata Elisabetta Franchi mescola saggiamente scelte estetiche e messaggi da veicolare per un manifesto che mette al centro l’esperienza creativa e la consapevolezza del corpo in un racconto gioioso. La donna che sceglie di indossare Elisabetta Franchi è una donna decisa, consapevole, oltraggiosa e terribilmente sensuale, pronta a portare nel mondo un messaggio di cambiamento.