Giorgio Armani presenta la sua nuova collezione di orologi, protagonista del panorama estivo 2014.
Armani, re Giorgio. Ogni persona che abbia a che fare con il mondo della moda lo conosce, è una leggenda. È colui che per la prima volta ha introdotto il tailleur come capo da lavoro per la donna in carriera, parliamo degli anni ’80. È colui che ha diversificato le sue linee in base al target di riferimento. È colui che negli anni ’90 si è esteso al mondo del lifestyle, introducendo Armani Home, Armani Flowers, Armani Hotel, solo per menzionare alcuni campi di estensione.
Ma è anche colui che, grazie alla sua linea più giovanile “Emporio Armani”, sta per introdurre per la stagione estiva 2014, straordinari nuovi modelli di orologi. Colori sgargianti, materiali plastici e attenzione ai particolari da parte dei maestri orafi; queste le tre parole chiave per Armani. Infatti gli orologi sono disponibili in colori accessi e vivaci, come il verde menta, il rosa peonia e l’estremamente particolare fucsia, oltre ai tipici bianco, nero, grigio e blu navy. Con cinturino realizzato in silicone e dotato di movimento cronografo, sicuramente questo orologio diventerà oggetto del desiderio di ogni uomo nei prossimi mesi. Non ci resta che attendere, vedremo polsi sicuramente colorati, risplendenti di fresco e di vivacità, e con il riflesso dell’energia della calda stagione in arrivo.
D’altronde Giorgio Armani non sbaglia mai un colpo. Sulla scena ormai da oltre un ventennio, è considerato sicuramente in maniera importante anche al di fuori del mondo della moda. Non è necessario andare molto lontano da Milano; basta vedere con che verve ha festeggiato la sua squadra “Olimpia Emporio Armani”, al Forum di Assago, il 28 giugno scorso, che dopo 18 anni è tornata ad essere campionessa italiana di basket. E ovviamente re Giorgio non poteva mancare in questo importantissimo momento. Quindi, in bocca al lupo agli uomini di Armani e a quelli che si trasformeranno quest’estate in uomini Armani grazie ai suoi orologi!
di (Ilaria Malizia)