Ermanno Scervino Pre-Fall 2021
Ermanno Scervino, con la nuova collezione Pre-Fall 2021, presenta una linea che conferma il gusto classico, ma al tempo stesso anche moderno, delle sue creazioni sartoriali femminili.
Un nuovo look per un nuovo anno
In questa nuova collezione, Ermanno Scervino ha messo al centro una bellezza che richiama la classicità proiettata nel futuro, tramite elementi più contemporanei. Tra i vari capi possiamo trovare una diversa combinazione che va a far risaltare la silhouette, avvolgendo il corpo alla perfezione e valorizzandone la forma.
Le linee che vanno a delinearsi sono adatte a qualsiasi dinamica femminile, così da soddisfare ogni gusto personale e occasione in cui poter indossare i diversi abiti. Ermanno Scervino produce creazioni dalle linee eleganti e morbide, che uniscono il gusto moderno e urbano con elementi più classici. Questi capi conferiscono a chi li indossa un look totalmente esclusivo e versatile, che strizza l’occhio ad un gusto raffinato.
La nuova collezione 2021 di Ermanno Scervino
La palette cromatica dei capi verte su total black e total white, in alcuni casi con dei dettagli in giallo o anche con fantasie animalier, impreziositi da decori. Osservando attentamente la collezione, si può notare una cura estrema per i particolari; basti notare le rifiniture realizzate con cura sugli abiti con l’obiettivo di farli risaltare maggiormente.
Le borse sono semplici ma al tempo stesso raffinate, e possono essere abbinate a look differenti. Troviamo quindi pochette, più da uso serale, e borse a spalla o a mano, più adatte al giorno. Tutti i modelli sono versatili e acquisiscono in base all’outfit un’allure più elegante oppure sportiva.
Le calzature vanno da anfibi più aggressivi, per look urbani, a décolleté con tacco basso per un’occasione più elegante. Queste ultime possiedono diverse fantasie che richiamano quelle dei vari capi d’abbigliamento, come ad esempio la fantasia animalier. Ermanno Scervino offre la combinazione perfetta tra tradizione e contemporaneità, così da poter iniziare al meglio il nuovo anno.
di Susanna Cavalluzzo