Fendi SS18: i capi preferiti dalle celebrities!

Giunti alla seconda giornata di Fashion Week milanese, è ora tempo di lasciar spazio al prestigioso brand Fendi. Coraggiosa più che mai la Collezione Primavera/Estate 2018 sprigionata il suo animo futuristico a suon di linee geometriche che, in maniera perfetta, incontrano la dolcezza delle tinte colorate, dei fiori e delle trasparenze.

Kaia Gerber, figlia dell’indimenticabile icona Cindy Crawford, dopo il suo debutto sulla catwalk londinese, sfila a Milano con un completo Fendi rivoluzionario: volume e movimento caratterizzano il look sulla passerella, le spalline della giacca sono ampie e in contrasto con la pronunciata scollatura, mentre la gonna round, rigorosamente a vita alta, ondeggia morbida ad ogni movimento.

Bella Hadid opta invece per un trench cuoio, spalle scoperte e punto vita segnato da un’imponente cintura. Un’affascinante viaggiatrice a tutti gli effetti!

Kendall Jenner, con il suo ipnotico sguardo imbronciato, sfila invece con un bomber sportivo che richiava il motivo a doppia “f” tipico del brand, abbinato ad una romantica gonna in seta ricamata sull’orlo.

Debutto in passerella anche per la nuova borsa Mon Trésor, un mini secchiello in pelle ornato di perline metalliche. Un piccolo tesoro che farà impazzire ogni donna! Grande ritorno invece per la Kan I F, decorata con frange e completa delle tracolle Strap You a forma di foglia.

Una collezione che nasconde anime differenti, capace di far viaggiare verso incantevoli mete tropicali, calde, esotiche, e al tempo stesso, con passo deciso, si affaccia al futuro senza paura…ma con grande stile!

di Federica Giampaolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.