Nuovo showroom nel centro del quadrilatero della moda milanese per un concept a 360°
L’evento durante la Milan Fashion Week per la presentazione della collezione A/I 2014-2015 di Furla è stato anche un’ottima occasione per inaugurare la “Furla House”, il nuovo flagship store nel cuore di Milano.
Per l’occasione sono accorsi i più noti buyer e fashion editor, i blogger come Brian Boy e Chic Muse e le it-girl più influenti: da Natasha Slater a Linda Tol, fino ad Elisa Nalin.
Un gran numero di consensi e “like” per la nuova collezione Furla, che ha comunicato al meglio il concetto di “contemporary lifestyle”. Ossia l’obiettivo del brand di creare un design che abbracci a 360° le esigenze e gli impegni giornalieri delle sue clienti con la garanzia del design e l’attenzione ai dettagli prettamente italiani.
Ciliegina sulla torta dell’evento, gli amibienti curati dal talentuoso floral designer Nicolai Bergman, che ha saputo dare il giusto lustro ai pezzi (dalle borse, agli accessori, fino alla piccola pelletteria ed ai bijoux) della nuova collezione con un twist fresco ed elegante.
di (Aglaia Restuccia)