Un gioco di forme, materiali e colori
Il tocco elegante di bianco non può mancare nella nuova collezione FW 2024-25 firmata Genny, così come le sobrie e delicate tonalità del giada e poi del cipria. Ci si sposta più avanti su un rosso e un rosa intenso, e poi ancora sul vinaccia.
In passerella, i pantaloni ampi, le maglie in jersey, le bluse leggere, i cappotti Cocoon, le giacche con drappo e abiti da sera. A impreziosire i look, paillettes, ricami di borchie e cristalli e i sandali gioiello da abbinare alla bag tempestata di cristalli. Come calzature, anche gli stivali calzino e le décolleté Mary Jane.
Un omaggio alla donna moderna
Nell’immaginario di Genny, la donna di oggi è femminile, delicata, romantica e, perché no, sognatrice. Una donna anche sensuale, forte, ambiziosa, che sa ciò che vuole e come ottenerlo.
Immergendosi nella natura sa come trovare il suo equilibrio e la sua pace interiore, nonché la sua felicità. Il fiore iconico della Maison, l’orchidea, sprigiona perfettamente l’idea di raffinatezza di una donna che vuole risultare sempre naturale e delicata.