Gucci alla Milano Fashion Week

Il brand presenta alla Milano Fashion Week una collezione Primavera/Estate 2025 che parla di libertà

a cura della Redazione

Un incontro piacevole e leggero 

Gucci, con la sua nuova collezione Primavera/Estate 2025, parla di leggerezza, di incontri tra persone, tra colori, capi e materiali, ma soprattutto parla di libertà. Tra i capi che catturano l’attenzione dell’audience, i capispalla in lana e pelle, la giacca monopetto con bottoni, pantaloni con linguetta alla caviglia, giacche in pelle e in cotone, camicie decorate con perline o fiori, polo a maniche lunghe con paillettes.

Tra gli accessori immancabili, stivali e mocassini affilati, sneakers Gucci cub3d, slip-on, alcune nuove versioni della B Bag, borse a tracolla, a secchiello, poi ancora bracciali, collane e occhiali da sole. I colori sono elettrici, allegri, spensierati, i tagli e le silhouettes molto precisi; si intravede il savoir faire artigianale della Maison nei piccoli dettagli.

Incontro e libertà vanno di pari passo; grazie agli incontri, appunto, le persone si scambiano idee liberamente, e da qui nasce qualcosa di bello e molto originale. Nei capi chiunque può trovare la libertà di esprimersi a 360 gradi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.