Una presentazione pop per il brand di lusso italiano dall’impronta british, che sfoggia per lo showroom di via Sant’Andrea i nuovi modelli esposti di una nuova collezione che viaggia senza viaggiare; un concept in cui si spazia nel mondo senza muoversi; il tutto indossando capi estremamente adattabili.
Focus sulla collezione
Colori pastello fanno da sfondo a capi stampati con gli iconici cartoons, che ad ogni collezione vengono riproposti: Silvestro, Bugs Bunny e tanti altri sono i protagonisti di maglioni e maxi bomber in pelle. Non manca inoltre l’occhio sostenibile; come ci spiega il nuovo direttore creativo James Long vi sono capi interamente eco nella collezione fully sustainable. Il concetto che vuole proporre lo stilista è quello di fondere capi sportivi con l’abbigliamento che si usa sia per il giorno che per la sera.
È una collezione molto ampia, versatile, e soprattutto tutta da scoprire: un tripudio di colore, stampe e tessuti, mantenendo la linea sportswear e prêt-à-porter. Oltre ai classici capi per uomo e donna ci si sofferma sulle nuove calzature: sabot leggerissimi realizzati con materiali sostenibili e le nuove décolleté caratterizzate dal tacco a forma di I, come l’iniziale del brand, che, abbinate a una tuta, rendono l’outfit versatile e accattivante. Sneakers e ciabatte con logo, rivisitate per l’occasione, danno un senso di full comfort senza tralasciare l’eleganza italiana.