Pharrel William apre la PFW con una sfilata spettacolare
Erano 1.400 gli invitati alla sfilata di debutto di Pharrell Williams, tra cui celebrità del calibro di Rihanna, Beyoncé, Zendaya, Naomi Campbell e Jared Leto. Gli ospiti, chiaramente elettrizzati ed entusiasti, hanno assistito direttamente dal Pont Neuf, decorato d’oro per l’occasione, a una sfilata spettacolare, per la presentazione della collezione maschile Spring/Summer 2024, che Parigi ricorderà a lungo. E con questa grande euforia si aprono quindi le porte della Paris Fashion Week, che si prospetta ricca di eventi ed esibizioni affascinanti.
Savoir faire e pionierismo sono le due parole chiave della nuova collezione di Louis Vuitton: l’imprescindibile DNA del marchio rimane immutato accanto a motivi e riflessi innovativi che danno inizio a una nuova era. Pharrell Williams si presenta quindi con un evento davvero impressionante che porta con sé grande ottimismo e grandi aspettative.
Qualche dettaglio della collezione
Prendere l’eredità di un brand come Louis Vuitton non è sicuramente facile, ma Pharrel Williams è riuscito nell’impresa presentando una collezione che non tradisce l’identità della casa, ma che al contempo si rinnova. L’essenza della sfilata appare una visione street deluxe che coniuga pelle, coccodrillo, pelliccia, fantasie digitalizzate e pixelate. Ha “sfilato” anche una golf buggy con impressa la parola “Liberty” e i cui bauli sul retro definiscono il brand. Vediamo denim, abiti motociclistici, trench, giacche di ogni tipo e dalle più varie colorazioni. Impossibile non notare gli accessori, come le borse dalle numerosissime varianti, ad esempio, Alma, Neverfull, Keepall e Speedy, i berretti e gli occhiali da sole, tra cui spiccano quelli che indossa lo stilista Stefano Pilati.
Questo il debutto di Pharrell Williams: possiamo dire con certezza che non vediamo l’ora di conoscere le sue prossime creazioni!