“Dark date”: il nuovo guardaroba
La donna nell’immaginario di Aniye records è una rockstar, seducente, femminile, intrigante, dallo sguardo profondo, un po’ spicy, molto provocante. Un’immancabile ventata di sexiness viene portata in passerella. Lo stile proposto dal brand sembra essere molto apprezzato da star di fama internazionale come Twice, Rita Ora, Victoria de Angelis.
La nuova collezione rock è pensata e rivolta a una donna forte, sexy e grintosa, dotata di grande personalità, che non ha paura di mostrarsi così com’è e come vuole essere. I capi sono progettati e destinati a vere e proprie eroine emancipate, indipendenti, che sanno sedurre.
I capi inediti dello show
La sensualità è riscontrabile nelle trasparenze di tulle e pizzi, nelle vestaglie trasparenti a effetto vedo non vedo, nei nastri, nei pizzi, nei reggicalze e nei ganci che chiudono i tailleur. Poi ancora, baschi, maxi cappotti con chiusura in crinolina, lacci che pendono dai bustier, corsetti, elementi di lingerie che fuoriescono, volant, borchie e dettagli animalier.
Come accessori, cuissardes grintosi in vinile contrapposti ai pizzi, orecchini e collane importanti tempestate di cristalli. La tonalità rosso fuoco sugli abiti richiama quel romanticismo sensuale e un po’ erotico che caratterizza tutta la nuova collezione di Aniye Records.