Furla ci apre le porte della nuova collezione Spring/Summer 2016 e ci svela un mondo irriverente e spensierato, fatto di colori abbinati e contrastanti, accessori briosi e forme decise.
Il mondo di Furla è fatto da shoppers squadrate e geometriche, infatti, mini bag coloratissime e sfiziose, bauletti composti e cartelle bicolor: completano il tutto i simpatici portachiavi che danno carattere e le scarpe che si confermano essere capo chiave su cui costruire ogni tipo di look.
I concetti cardine di questa collezione di Furla sono volumi ben definiti e pattern geometrici: si riconfermano must have anche della prossima stagione le City Bag che, nonostante le ridottissime dimensioni, hanno l’innata capacità di donare carattere anche agli outfit più basici. Per l’estate Furla le ha pensate composte e prendono piede le stampe geometriche e volumetriche riempite da colori complementari coordinati fino a diventare contrastanti. Dettano ordine anche i contorni marcati di nero che sottolineano i volumi di questi piccoli concentrati di stile e diventano protagonisti i dettagli in rilievo intrecciati ton sur ton con i colori portati all’estremo della saturazione.
I bauletti si costruiscono, diventano così borse composite e fanno da sfondo a tasche protagoniste che confermano il vincente successo delle piccole City Bag e lo mixano ad arte con colori atti a definire forme ben precise mentre le stampe cartoon rimangono un tratto distintivo di Furla. Le cartelle sottolineano la loro solidità con colori che riempiono veri e propri agglomerati geometrici, le shopper si declinano in una vasta gamma di colori che creano contrasto visivo ma che si dimostrano essere alleati fondamentali per dare carattere ad una borsa dalla forma prettamente basica. Furla si dimostra così in grado di soddisfare anche le donne più esigenti garantendo stile ed unicità. A completare il quadro gli accessori e le scarpe si dimostrano essere di importanza fondamentale: ecco che prendono forma coloratissimi ponpon superpelosi e voluminosi perfetti per personalizzare le proprie borse, miniature perfette delle City bag da abbinare alle cartelle o alle shopper, simpaticissimi e coloratissimi portachiavi a forma di orsetto, sandali platform dai colori vivaci e dai volumi ben precisi, slipon declinate in colori ben precisi e d’effetto per rendere di carattere anche i look più comodi e sportivi. Infine, fanno parte della collezione anche francesine scamosciate dalle divertenti tonalità calde e morbide, sandali dalla linea pulita che si mixano ad arte con le borse più fantasiose e particolari.
Colorata, delicata, divertente, estrosa: Furla ci trasporta con stile in una Spring Summer fatta di spensieratezza e ricercatezza.
di Federica Luzzio