L’eccentricità della collezione di Marni rappresentata nella periferia di LA
Marni ha scelto la periferia dorata di Los Angeles come sfondo per la campagna pubblicitaria della collezione Autunno/Inverno 2024. Il fotografo Colin Dodgson ha immortalato la modella e influencer Kendall Jenner insieme al musicista Teezo Touchdown, i quali, grazie al contrasto tra l’ambiente domestico e i capi audaci, rappresentano perfettamente l’eccentricità e il senso di famiglia che caratterizzano Marni.
Armonia tra corpo e design nella campagna autunno/inverno 2024
I capi non appaiono solo indossati, ma risultano abbracciati dai modelli, che riescono a mostrare una connessione tra design e corpo. Ogni immagine della campagna Autunno/Inverno 2024 cattura momenti brevi, sia in un roseto che all’interno di un’abitazione, dove la luce crea un’atmosfera di libertà, esprimendo fierezza e compostezza.
Contrasti urbani e selvaggi nella visione analogica di Dodgson
Gli scatti in analogica, caratterizzati dalle tonalità calde dell’analogica, mostrano Kendall Jenner e Teezo Touchdown nei look chiave della collezione. I motivi cittadini creano volutamente una tensione con il carisma animale della collezione. Con i suoi scatti, Dodgson vuole incoraggiare, con l’utilizzo di texture ricche, l’abbandono di strutture predefinite, dialogando con sensualità con la camera fotografica.
Un punto di unione tra passato e futuro: la borsa TRUNKAROO
Negli scatti viene messa in risalto l’iconica borsa TRUNKAROO di Marni che, caratterizzata da codici signature del brand, rappresenta un punto di congiunzione tra passato e futuro, diventando l’elemento centrale della campagna.