Le sorelle Jenner
A presenziare all’evento chic di maison Schiaparelli sono proprio loro, le protagoniste di uno dei reality più amati e seguiti della televisione americana ed internazionale: le Kardashians, o meglio, le Jenner. Kylie si è esibita con un tubino nero dalla scollatura generosa e dai dettagli bianchi, accompagnato poi da bracciali in oro in stile africano. Kendall, d’altro canto, ha preferito invece un black dress più conservativo, legato in vita da una cintura stretta ed, infine, appaiato ad un paio di occhiali da sole dalle lenti scure.
Modelle e supermodelle:
Casa Schiaparelli quest’anno ha deciso di puntare su celebrità affermate nel mondo della moda per l’esordio della sua nuova collezione: Kendall Jenner, Candice Swanepoel e Adriana Lima (entrambe ex-angeli di Victoria’s Secret), le quali sfilano lungo la passerella per rendere omaggio alla Primavera/Estate 2025.
Sobrietà ed eleganza
Il primo look si presenta come un minidress bianco, incrociato a livello della gonna ed, invece, a camicia nella parte superiore, con tanto di piccoli bottoncini chiusi sul davanti. Si prosegue con il secondo outfit che risulta essere, a tutti gli effetti, una variante del primo look, questo svasato ed asimmetrico da un lato e sempre con un colletto simil polo ripiegato sul collo. Il resto della collezione si mostra incentrato, comunque, sui colori neutri del bianco e del nero, ancora una volta scegliendo di rimanere su un terreno classico.
In conclusione, l’impero della moda di origine italiana ha deciso di puntare sulla raffinatezza e sulla classe delle sue modelle, vestendole e fasciandole in maniera semplice ma d’impatto, creando inevitabilmente un fil rouge con la donna di prima e la donna di adesso.