Jimmy Choo e The Devil Wears Prada
Lo stilista malese che ha fondato la Maison nel 1928, (idolatrato e reso icona ne Il Diavolo Veste Prada), torna a farci sognare nel bel mezzo della Milano Fashion Week. Di certo non si può dire che lo stilista non si sia dato da fare per questa stagione SS25, data la qualità dei prodotti realizzati. La presentazione della nuova collezione è avvenuta, infatti, il 20 settembre in Via Palermo 11, a Milano, dalle ore 10:00 fino alle 17:00, dello stesso giorno.
Brand Ambassador e atmosfera
La location prediletta si veste di bianco, caratterizzata da pannelli circolari sui quali vengono esposte, ed esibite, le nuove calzature di casa Choo: iconica è (a dir poco) l’intera parete adornata da decine di sneakers bianche che primeggia tra tutte le altre. A presenziare all’evento glamour, poi, è perfino il nuovo Global Brand Ambassador Wang Yibo, proprio per dare il via al debutto della nuova linea; famosa è infatti la sua collaborazione con la Diamond Tote, dalle linee morbide e sinuose. Anche se, è proprio la scarpa Diamond Light, in questo caso, a fare da protagonista in questa giornata così speciale per il brand.
Per concludere, le nuove frontiere della moda cambiano rapidamente e sono in costante evoluzione, ma casa Choo sa bene come mantenersi a galla e cavalcare ogni difficoltà grazie alle sue nuove scarpe.