Il raffinato ritorno dello sportswear firmato anni ‘20
La passerella si trova all’interno di uno spazio industriale con mattoni a vista e riempita di sabbia. Al centro troviamo una scultura di Susie MacMurray, un tocco artistico decisamente inerente al concept della collezione, che vuole essere un omaggio anche a Suzanne Lenglen, grande tennista e amica di René Lacoste.
Vengono presentati abiti sui toni di una palette pastello: lunghi trench colorati, completi oversize, vestiti sportivi, lunghe canotte e stampe e accessori a tema tennis. Oltre agli elementi legati a uno sport tanto amato, troviamo le stampe dell’iconico simbolo su T-shirt oversize dalle maniche corte e coordinati basic e neutri, stile da sempre proposto dal brand francese. Ad adornare i look, sandali colorati in plastica e giocose sneakers in perfetto pendant con gli outfit presentati dalla stilista Pelagia Kolotouros.
Una fusione tra tradizione e spirito moderno
Il risultato è una collezione versatile; una combo perfetta tra sportività, eleganza e formalità. La stilista Kolotouros, mantenendo salde le radici del brand, dimostra una grande apertura a un pubblico giovane e moderno, donando un approccio giocoso e contemporaneo.