Un inno alle icone della città
Stile di vita, la grande bellezza del cinema e l’opulenza artistica sono stati i concetti cardine espressi tramite il défilé firmato Laura Biagiotti. Un guardaroba all’insegna della leggerezza delle pietre, della lavorazione di maglie con punti e intrecci scolpiti come fossero bassorilievi; poi ancora, stampe, decori e forme. La palette di colori ha ricordato le sfumature di Roma: toni dal rosa all’ocra, al giallo, fuxia, arancione, viola e bianchi grezzi.
Un abbigliamento “Made in Roma”
La Biagiotti ha certificato l’amore per la sua città rappresentandola sui capi d’abbigliamento tramite stampe di architetture, scene di vita agreste e composizioni di marmi su chiffon. L’Art-Tricot è stata resa ben visibile nella lavorazione di maglie, abiti aderenti e completi bon ton.
Gli articoli “The Green Beauty”
La moda ha incontrato lo sport, in particolare il golf. Per conciliare questi due mondi apparentemente estranei, Laura Biagiotti ha presentato cardigan, micro pullover a coste, baschi colorati e mocassini con la fibbia dorata. Una green attitude perfetta per donne romantiche, sportive e indipendenti.