Lo spirito di un dandy moderno
L’elemento dell’eleganza si denota in tutti i capi. Un’eleganza sprigionata da una palette colori soft e raffinati quali beige, marrone cioccolato e diverse nuances di grigio. Il lusso per BILLIONAIRE è un vero e proprio stile di vita da adottare per distinguersi sempre, in ogni contesto. Non mancano piumini, stivaletti alla caviglia, look versatili per giorno e notte.
Gli elementi cardine, e sicuramente più iconici della collezione, sono il maglione bianco con il simbolo del brand, la giacca di pelle che richiama lo stile italiano e il comfort, lo smoking e i cappotti in cashmere.
Un piccolo estratto, direttamente da BILLIONAIRE
Questa collezione è dedicata anche alle donne?
Sì. Ho sempre voluto creare una linea femminile che fosse classica, senza tempo e sartoriale. Vengono utilizzate le stesse componenti pensate per i look maschili; anche per le donne vengono creati capi dal look apparentemente maschile, ma super trendy. In un futuro prossimo, il desiderio è quello di progettare una linea di accessori ready to wear tra cui borse e scarpe. Billionaire è un vero e proprio gioiello; l’obiettivo è quello di mantenere un alto livello di qualità e di distribuzione: questo è l’unico modo per risultare davvero esclusivi.
Riguardo al “classico”, questa volta c’è anche Alessandro Sartori, giusto?
Ho incontrato Alessandro per la prima volta all’Hotel de Paris a Monaco, qualche anno fa. 6 anni fa abbiamo scelto Sartori e la sua musica per impreziosire il nostro show “Williams” a Milano; questa è stata la prima collaborazione con lui. Io lo considero un uomo a 360 gradi, è una persona speciale e molto autentica.