L’uomo Fendi si destreggia sulla passerella con naturalezza e disinvoltura indossando capi apparentemente semplici ma degni di nota per i suoi colori, accostamenti e geometrie.
La Collezione Spring/Summer 2018 pare omaggiare in primis la Primavera, con i disegni floreali e le nuances pastello che sembrano rievocare in qualche modo lo splendido scenario naturale a cui si può assistere immergendosi tra i boschi in un magnifico pomeriggio di sole.
Le righe dominano la passerella proponendosi sulle classiche t-shirt, sulle borse, sui pantaloni o sulle giacche. Orizzontali o verticali che siano non importa, vengono tra loro abbinate garantendo così un look giovanile e sbarazzino.
I pantaloni, morbidi e per lo più over, diventano particolarmente soggetti alla vena creativa di Fendi: linee verticali sul davanti, disegni di fiori e foglie, tinti con le più svariate tipologie di colore. Le giacche, lunghe o corte, testimoniano i vari stili a cui il brand si rifà e gli uomini a cui si rivolge: giacca classica a due bottoni, per restare legati alla tradizione; trench di pelle per il i più fashionisti; pelliccia colorata per non abbandonare quel tocco un po’ “fun” del marchio; giubbino sportivo che rievoca un po’ lo street style tanto di moda negli ultimi anni.
L’uomo ormai non si limita più ad indossare solo sneakers o stringate classiche. Abbraccia il mondo dei sandali aperti, rivisitati ed estivi più che mai! Ciabatte in gomma con fascia davanti ed espadrillas con lacci che si intrecciano sono il nuovo must Spring-Summer per Lui.
Passeggiando con l’uomo Fendi vuol dire andare alla scoperta della natura, della bellezza, ma anche divertimento e vitalità!
di Federica Giampaolo