Il riferimento alla vita quotidiana
L’obiettivo è quello di portare in scena un’atmosfera disinvolta: la sfilata diventa una passeggiata amichevole in cui le modelle sfilano con grande disinvoltura. Il loro atteggiamento appartiene al quotidiano. Si mette un punto fermo alle sfilate lontane dalla realtà, a tratti distoniche e surreali, e si opta per la semplicità è la naturalezza della vita. A calcare la passerella, tra le modelle, spicca Denise Ohnona, sosia numero uno dell’iconica Kate Moss.
I protagonisti della sfilata
L’abbigliamento proposto rispecchia quello della vita di tutti i giorni: l’obiettivo è quello di far sentire comode e a proprio agio le donne. I capi sono semplici ma comunque molto chic; spiccano cardigan, piumini, bomber, trench, tailleur, completi da giorno ma anche alcuni look per la sera, tra cui il tubino impreziosito dalle grandi ali.
Lo stile è piuttosto sobrio, così come i colori della palette. Non manda però qualche tocco di colore più intenso, che infonde grinta al resto del guardaroba. Tra gli elementi iconici ricorrenti nei look presentati, il logo a mezza luna riscontrabile su vestiti, accessori, tute, pull e gonne; e i riferimenti al food e al mercato con i carrelli della spesa e le baguettes.