Prendete un insieme di giovani modelli, attori, cantanti, musicisti e sceneggiatori, aggiungete una manciata di sferzante energia londinese e un pizzico di tradizione. Unite il tutto all’ alta sartoria iconica del marchio Burberry ed il successo è assicurato.
I nuovi membri della Burberry Family presentano una nuova campagna pubblicitaria intitolata “The Next Generation”in onda a partire dal 1° Luglio 2015. Fotografo d’eccezione Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey. Location d’eccezione: l’iconico St. James di Londra, per rendere come sempre esplicito il tocco british. Nel cast dei 12 eletti impossibile non citare la modella Amber Anderson e l’attrice Clara Paget, e tra i volti inediti maschili il musicista degli Yak Oliver Burslem.
Tra i pezzi must have della nuova collezione Autunno-Inverno 2015 Burberry propone la Bucket Bag per le signore e la Carryall Bag per i signori. Al più classico e tradizionale trench Heritage la casa di moda all made in England affianca il Poncho personalizzabile con le proprie iniziale, tra le prime a sfoggiarlo ricordiamo la it-girl Olivia Palermo.
Di Giovanna Riccomi