Le nuove generazioni in primo piano
Nella nuova collezione presentata in occasione della MFW, Hogan interpreta il presente e il futuro rivolgendo lo sguardo ai giovani e alle nuove generazioni: una forte contemporaneità e voglia di stare al passo coi tempi caratterizzano i capi e gli accessori, che tuttavia non perdono il rapporto con l’eredità della casa. MY#GENH rilegge attraverso il vocabolario più moderno della nuova generazione i codici casual e urbani dandoci un’impressione di spontaneità, autenticità e appartenenza.
Dentro la nuova collezione
Il filo conduttore della nuova collezione MY#GENH è altamente riconoscibile: l’iconica H che appare glitterata, tratteggiata, laserata. I tagli sono geometrici ed essenziali, e tra i materiali usati vediamo la nappa, il canvas e il vinile. Sofisticato e contemporaneo appare il gioco di monocromie: al total black & white si alternano colori neutri ma anche tonalità più calde.
Caratteristica emblematica dei capi è la loro parvenza genderless che mette in relazione il maschile col femminile in capi da indossare ogni giorno. Tra gli accessori spiccano le nuove e inedite Hogan H-Bag, che passano da borse maxi a mini crossbody in eco-montone o pelle e vinile decorate da borchie e tagli laser.Impossibile non citare anche le nuove sneakers Hogan H-Stripes, in bianco optical e nero, che danno vita a originali e inconsueti mocassini e Chelsea Boots in pelle e nappa ornati talvolta con micro-studs.