Una donna forte, trasparente e coraggiosa
La donna immaginata da Alessandro Dell’Acqua non ha paura di esprimersi, e lo fa attraverso i suoi abiti, che diventano una dichiarazione aperta della sua personalità, nonché sensualità. I delicati abiti in tulle e chiffon e i minidress bianchi vengono sostituiti da look grintosi composti da ecopellicce leopardate, da minigonne sensuali e dai cappotti a doppiopetto.
Tra gli altri capi proposti, i tailleur in panno nero impreziositi da cristalli, i maglioni in marabu, i cappotti in lana bouclé; poi ancora, gli abiti in chiffon trasparenti, le giacche in pelle e neoprene e le gonne in pailletes. A completare gli outfit, le borse a spalla, la Malibu e la Jeanne, le slingback affilate adornate da stringhe e cristalli, le allacciate maschili.
La donna coraggiosa di N°21 decide cosa indossare senza timore e paura di avere parti del corpo scoperte. Alessandro dell’Acqua non si fa condizionare da concetti e preconcetti, così come la donna pensata dal suo immaginario, che riesce a esprimere ogni aspetto del suo carattere, la sua leggerezza, la sensualità, la drammaticità e la giocosità.