N•21, donna con orgoglio

 

Sempre più consensi per la nuova linea di Dell’Acqua, la linea del ‘’non posso vivere senza’’!

Sfila la tendenza più attuale a Milano Moda Donna, la recente linea che ha reso tutti pazzi di Alessandro Dell’Acqua, designer di N•21! Prende la sua prima forma nel 2010 ed oggi è la più ambita delle collezioni. N•21 non manca nel guardaroba delle più appassionate IT girl del fashion sistem, e anche questa S/S 2014 riscuote un grande successo da parte del pubblico.

Lo stilista porta in passerella una donna moderna, come del resto il suo stile insegna, il nuovo codice dimentica la rigidità di un vestire borghese inquadrato in un sistema sociale soffocante, che vede la donna indossare abiti che le vengono attribuiti per definizione, ma lo ribalta a piacere, trasuda libertà di espressione estetica e spirituale, mischia con scioltezza la gonna di lei  e il boxer di lui  e riesce sorprendentemente a rappresentare la nuova eleganza.

Le regole dell’abitudine cessano di dettare la legge sul dress-code, la nuova femminilità si esprime nel gioco delle parti e nel contrasto dei materiali, degli abbinamenti e della classicità rivisitata. Vediamo un completo in versione comfort-relax, biancheria maschile sotto il vedo-non vedo delle gonne in chiffon e ancora maxi-shirt da bowling abbinate a sexissime gonne gioiello. I colori blu, nero, bianco e cipria dominano la scena, così come la pelle, il cotone, il pizzo e le pietre, senza dimenticare le creazioni in tulle e chiffon.

Il mood è camicia maschile, gonna a matita, pietre sui capi e un pizzico di minimalismo senza tempo!

 

(di Sophia Salaroli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.