Un approccio innovativo
Nella nuova collezione N21 Resort 2025, Alessandro Dell’Acqua utilizza un approccio audace, innovativo e molto moderno. In concreto, il casual autentico di N21 viene mixato perfettamente con elementi di alta moda: il risultato sono capi molto originali, versatili, dinamici, autentici e ricchi di personalità.
Il glamour contemporaneo viene rivisitato e reso ancora più straordinario grazie all’alternarsi delle gonne a palloncino e degli abiti in faille con fiocchi voluminosi, di cardigan in lana grossa e di gonne con tasconi cargo. Un vero e proprio mix tra sportswear e city active.
Immancabili gli accessori che vanno a completare ogni look, tra cui spiccano due nuovi modelli di borse: la Maxi Hobo e la Camera Bag, oltre a orecchini a boules dorate, spille e mules colorate con fiocchi esagerati.
Una collezione che mostra un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, che non prova nostalgia verso i tempi che furono, ma che li richiama stando al passo con i tempi moderni. L’abilità di Alessandro dell’Acqua nello stupire lo spettatore e nel creare qualcosa di estremamente innovativo, originale, nonché nel mescolare forme e tessuti, viene riconfermata anche questa volta.